mercoledì 25 aprile 2012

Ciao a tutti, vedo che in molti state visitando il mio blog e ne sono molto felice. Purtroppo pochi commenti, so che il problema sta nel fatto che bisogna essere iscritti o effettuare un'iscrizione. Comunque apprezzo lo stesso quelli che mi sono stati fatti in altre sedi, mi sento gratificata e molto fiduciosa nel lavoro che ho intrapreso... Quindi non esitate a fare commenti o eventuali richieste a questo indirizzo e-mail: cottonandfantasy@gmail.com. Si accettano anche commenti negativi :-D

Tornando ai miei lavori, sono in progressivo aumento. Ieri sera ho terminato un orsetto... molto carino e tenero, non appena torna a casa il mio fotografo personale lo faccio subito immortalare e posto la fotografia. Diciamo che è venuto da un acquisto sbagliato. Poichè la mia rivenditrice di fiducia ieri non aveva aperto il negozio, ho acquistato il filo di cotone da un'altra parte, ma il risultato non era quello desiderato. Poichè però le migliori idee nascono così, x caso, è venuto fuori un simpatico portachiavi che ho deciso di regalare al mio piccolo amico Michelangelo, sono sicura che lo apprezzerà (insieme alla sua mamma che è una mia grande amica). Allora, ci vediamo oggi pomeriggio.
a presto

Sinceramente speravo il risultato fosse migliore...non so, c è qualcosa che non mi convince... vabbè, faremo un altro tentativo più in là!
BUONANOTTE!!!

Nessun commento:

Posta un commento