giovedì 12 aprile 2012

Ciao benvenuti!!! Ho creato questo blog per poter interagire con chiunque ami ricamare, cucire e lavorare all'uncinetto... o semplicemente per chi sia un estimatore degli articoli fatti a mano. Questa mia grande passione la coltivo sin da piccola, ma solo ora sta uscendo fuori in modo prepotente. Ho scoperto che nella vita basta davvero poco per essere unici e per creare qualcosa di unico... un pò di filo, un ago o un uncinetto e tanta tanta fantasia (insieme alla giusta ispirazione). Devo dire che da quando sono diventata mamma l'ispirazione è cresciuta insieme alle mie due bimbe. Ho iniziato a creare completini per la carrozzina, bavette e ora sono passata agli orecchini e ai pupazzetti all'uncinetto...i bimbi sono una grande fonte di ispirazione (insieme ai giornali del genere). Ora aspetto tanti amici e perchè no, magari anche qualche acquirente.
A presto





Nessun commento:

Posta un commento